Sono anche su Facebook :-)

Se vi piacciono le mie creazioni contattatemi tramite mail igioiellidiluna@yahoo.it oppure cercatemi su Facebook come Tatiana Favero e nella pagina Creazioni di Luna.
Tutte le creazioni sono frutto o della mia fantasia o ricavate da schemi su riviste specifiche.

martedì 24 luglio 2012

Ricami per coperte a punto croce

Per la nascita dei miei due bimbi, Nicolas prima e Noemi poi, la mia nonna Luciana ha fatto ai ferri una coperta in lana.
Non poteva mancare un inserto a punto croce per ognuna di esse... caso ha voluto che abbia scelto per entrambi una coppia di coniglietti... 
Perdonate le foto, le ho fatte molto tempo fa solo per archivio, ma oggi ho deciso di farvele vedere lo stesso!



2 commenti:

  1. Ciao! i tuoi avori sono davvero belli! volevo chiederti un favore enorme io ho iniziato (ormai qusi 18 anni fa!) a ricamare i due coniglietti della prima foto ma purtroppo non trovo più lo schema e non posso continuare volevo chiederti se riesci a inviarmelo o almeno se ti ricordi il nome della rivista! Grazie mille! Ciao Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! Mi sembra che la rivista si chiamasse "Bravissima a punto croce", ma non ne sono certa... ho inscatolato molte riviste, provo a dare un'occhiata e poi ti faccio sapere se trovo lo schema! Mandami la tua mail in igioiellidiluna@yahoo.it che appena lo trovo te lo invio!
      Ciao

      Elimina